Agevolazioni rifacimento facciate ed antenne

On 7 Dicembre 2015

Approvate le disposizioni attuative della delibera sui tetti puliti

Sono state approvate dalla Giunta capitolina il 21 ottobre 2015 le Disposizioni attuative della Deliberazione n. 39/2015 (Tetti Puliti). Il testo delle delibere dell’Assemblea Capitolina e della Giunta capitolina sono scaricabili come allegato in formato pdf cliccando in fondo all’articolo.

In questo modo viene sancito l’avvio dell’operatività degli incentivi per i proprietari che rifanno le facciate e le parti esterne degli edifici e installano contestualmente antenne centralizzate, eliminando la selva di quelle singole.

Per conoscere il dettaglio del regolamento, la modulistica per richiedere le agevolazioni, gli uffici dedicati, le procedure e l’entità dei benefici, si è tenuta una conferenza stampa nella sede della Camera di Commercio (Via de’ Burrò 147) il giorno Venerdì 23 ottobre 2015, alle ore ore 10.

Documento Originale Delidera Giunta

Comments are closed.


Amministratore di Condominio - Gestioni Immobiliari in zona Roma Sud: Axa, Casalpalocco, Casal Brunori, Castel di Decima, Cecchignola, Montagnola, Laurentino, Tintoretto, Borgata di Decima, Eur, Viale Europa, Ferratella, Fonte Laurentina, Giuliano-Dalmata, Mostacciano, Ostiense, Spinaceto, Torrino Nord, Torrino Sud, Torrino, Mezzocammino, Tor de' Cenci, Tre Pini, Trigoria, Vitinia.